Uno scontro accidentale sulla strada per andare a scuola può portare a un bacio? di Shintaro Kago edito da 001 Edizioni

001 Edizioni

Collana:
Hikari
Traduttore:
Di Napoli V.
23 luglio 2014

9788895208503

8895208501

Argomento:
NARRATIVA HORROR E GOTICA

Descrizione Uno scontro accidentale sulla strada per andare a scuola può portare a un bacio?

Uscito nel 2012, "Uno scontro accidentale sulla strada per andare a scuola può portare a un bacio?" è stato pubblicato dalla giapponese Seirinkogeisha. Sebbene tutte le storie raccolte nel volume non vengono dalla sola AX (maggior rivista alternativa dalla fine di Garó) ma anche da Vice, Ubu Mode e Gehenn, tutte quante mettono in scena assurdità, umorismo e horror. "Uno scontro accidentale" ci offre personaggi e racconti folli, nei quali il grottesco e il nonsense flirtano con lo splatter e la critica sociale. Extraterrestri invasivi, carie abitate da vicini in guerra, androidi immemori, adolescenti costretti a correre senza fine, o ancora donne tronco si incrociano e si scontrano in una narrazione senza tempi morti, con alle spalle una grafica precisa e clinica. Trame folli, vignette scomposte, inquadrature esplose e all'incontrario, niente paura, state leggendo un manga di Shintaro Kago. Rivolto a un pubblico adulto.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
Disponibilità immediata
Ordina entro 22 ore e 13 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo lunedì 29 aprile
servizio Prenota Ritiri su libro Uno scontro accidentale sulla strada per andare a scuola può portare a un bacio?