Università della Terza età di fronte al nuovo di Paolo Jedlowski, Piero Fantozzi, Giuseppe Dal Ferro edito da Ist. Rezzara

Università della Terza età di fronte al nuovo

Ist. Rezzara

888659061X

Descrizione Università della Terza età di fronte al nuovo

Le Università della terza età non sono un fatto privato, anche se gestite per lo più da gruppi privati. Esse sono autentiche scuole, istituzioni culturali del territorio, che entrano in relazione con gli altri soggetti che vi operano. Si propongono di aiutare gli adulti a essere pienamente se stessi e a inserirsi nella società di tutti in dialogo con le altre istituzioni. Perché non perdano di incisività, risulta di vitale importanza il confronto con la realtà che cambia. Il volume individua gli orientamenti per un rinnovo delle Università della terza età, in modo che esse rispondano alle esigenze dei corsisti e possano meglio consolidarsi come istituzioni culturali, con una identità precisa e da tutti riconosciuta.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro Università della Terza età di fronte al nuovo