Università in città-Universités dans la ville-Universities in the city edito da Silvana
Discreta reperibilità

Università in città-Universités dans la ville-Universities in the city

Silvana

Collana:
Anteprima
21 Maggio 2009

Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Università in città-Universités dans la ville-Universities in the city

Questo libro presenta i primi edifici universitari creati sul sito di Paris Rive Gauche, ex quartiere industriale pianificato dalla Semapa. Gli studi di architettura Rudy Ricciotti, Agence Nicolas Michelin et Associes - Anma, FCLP - François Laurent Pierre, Atelier d'Architecture Chaix & Morel et Associes, Jaen Guervilly e Françoise Mauffret, X-TU, Fédéric Borel Architecte e Ateliers Lion Architectes Urbanistes hanno progettato questi nuovi centri di insegnamento aperti sulla città, la cui costruzione è stata avviata nel 2006 e coglieranno, al termine dei lavori, 30.000 persone e svariate discipline, configurando il quartiere come un polo univeritario di prim'ordine nel paesaggio urbano della capitale francese.

Spedizione gratuita
servizio Prenota Ritiri su libro Università in città-Universités dans la ville-Universities in the city