Unica. Guida didattica per la scuola primaria. Con CD-ROM vol.1 edito da Ibiscus Edizioni

Unica. Guida didattica per la scuola primaria. Con CD-ROM vol.1

prodotto in più parti di diverso formato
Argomento:
Didattica
Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe

Descrizione Unica. Guida didattica per la scuola primaria. Con CD-ROM vol.1

La guida costituisce un utile aggiornato strumento di lavoro nella quotidiana pratica didattica di ciascun docente di scuola primaria. Progettata soprattutto per l'insegnante unico, prevalente o generalista, offre concreti e agili strumenti di orientamento, programmazione, progettazione, valutazione ed autovalutazione, ricchi di interessanti proposte operative. La guida copre tutte le classi di scuola primaria e tutte le discipline previste dalle Indicazioni ministeriali. Per ogni classe è predisposto un dettagliato e unitario impianto programmatico-curricolare a carattere annuale, a cui corrispondono proposte operative e metodologico-didattiche catalogate e organizzate anche in funzione inter-pluridisciplinare. Per ogni bimestre è inoltre prevista una sezione antologica con proposte di racconti, poesie e filastrocche. Le schede operative sono fotocopiabili e stampabili da supporto elettronico.

Fuori catalogo - Non ordinabile