Umanitario. Educazione, istruzione e civiltà di L. Ron Hubbard edito da New Era Publications Int.

Umanitario. Educazione, istruzione e civiltà

1 gennaio 2012

rilegato

Descrizione Umanitario. Educazione, istruzione e civiltà

Scoprite il punto di vista di L. Ron Hubbard, l'educatore, e il suo sviluppo innovativo della sola tecnologia capace di risolvere la crisi che sperimentiamo al giorno d'oggi nel campo dell'istruzione. Si tratta della tecnologia di studio e di come viene applicata al mondo. Ricco di immagini, include glossario e indice analitico.

Spedizione gratuita
o 3 rate da € 14.00 senza interessi con
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro Umanitario. Educazione, istruzione e civiltà

5 di 5 su 1 recensione

FondamentaleDi b. piero-3 ottobre 2013

Fin da bambino quando ho iniziato la scuola elementare, ho sempre avuto l'impulso di studiare per sapere ma dall'altra parte non volevo farlo. Di fatti come molti altri miei amici, abbiamo spesso marinato la scuola alle medie fino a che finalmente erano terminate le scuole dell'obbligo. Per poi ritrovarmi dall'inizio iniziando nuovi lavori, disoccupazione e via dicendo. Le scoperte di L. Ron Hubbard descritte in questo volume, sono fondamentali. Ci sono tecniche di studio per imparare veramente qualsiasi soggetto e di metterlo anche in pratica. È incredibile ma è vero. Sono descritte 3 barriere che ti bloccano sullo studio. Affrontando queste barriere, sempre descritte nel volume, ho ora molto più interesse nel conoscere e non mi addormento più sui libri di testo.