Ultimo avvertimento di James Patterson edito da Longanesi

Ultimo avvertimento

Editore:

Longanesi

Edizione:
2
Traduttore:
Biavasco A., Guani V.
Data di Pubblicazione:
21 febbraio 2008
EAN:

9788830423374

ISBN:

8830423378

Pagine:
289
Formato:
rilegato
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Trama Ultimo avvertimento

Nel villaggio di Sunrise Volley, nel deserto del Nevada, esplode una potentissima bomba: in un attimo un intero paese viene cancellato dalla faccia della terra. La notizia arriva ad Alex Cross mentre è in vacanza con la fidanzata, e il giorno dopo una telefonata al direttore dell'FBI rivendica l'attentato. Il Lupo è tornato. Il pericolosissimo boss della mafia russa, di cui nessuno conosce il nome e il volto, e che tutti chiamano il Lupo, aveva già incrociato il destino di Alex Cross; ora ha al suo fianco un complice altrettanto temibile - il genio del male soprannominato la Donnola -, e minaccia di distruggere anche le grandi città del pianeta, se non verrà pagato un riscatto altissimo entro breve. Washington, Mew York, Londra, Francoforte: nessuna metropoli è al sicuro. Perché il conto alla rovescia è partito, e l'ultimatum sta per scadere. I leader mondiali hanno quattro giorni a di tempo per impedire l'ecatombe. Nel giro di poche ore, Cross si trova catapultato al centro di un pericolosissimo intrigo internazionale: in collaborazione con Scotland Yard e con l'Interpol, deve districarsi in un groviglio di false piste e agenti di servizi stranieri, per arrivare al cuore del complotto. Per riuscire finalmente, forse, a scoprire la vera identità del suo nemico numero uno.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 16.60

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 2 recensioni

A volte ritornanoDi V. Maria-8 dicembre 2011

I due nemici più pericolosi del detective Alec Cross, il lupo e la donnola, si alleano ed è una miscela esplosiva, nel vero senso della parola. L'intelligenza diabolica del lupo, unita ad un'assoluta mancanza di ogni scrupolo da parte della donnola, riescono a tenere in scacco potenze mondiali quali USA, Gran Bretagna, Francia e Germania. In una girandola di mutamenti di scena, viaggi da una parte all'altra dell'Atlantico, guerre senza quartiere, il detective psicologo riuscirà ad avere la meglio ed anche questa volta si accorgerà che gli amici non sono sempre... Amici. Dalla prima all'ultima pagina, staccarsi dal libro è quasi un dramma.

avvincenteDi t. antonietta-25 agosto 2010

più si legge patterson più si scopre uno scrittore degno di intelligenza, di intrigo, di fascino letterario. Un thriller mozzafiato, pieno di suspense, dove il tempo si ferma ed entri nella storia....