€ 21.16€ 24.90
    Risparmi: € 3.74 (15%)
Disponibilità immediata
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€sopra i 25 euro!Scopri come
Ufficio marketing & comunicazione. Principi, attività e casi di marketing strategico e operativo

Ufficio marketing & comunicazione. Principi, attività e casi di marketing strategico e operativo

di Gianluca Buganè


Disponibilità immediata
  • Editore: Hoepli
  • Collana: Marketing e management
  • Data di Pubblicazione: aprile 2006
  • EAN: 9788820336219
  • ISBN: 8820336219
  • Pagine: VI-234
  • Formato: brossura
Basato su moderne metodologie di apprendimento, che prediligono l'analisi di casi concreti per una migliore assimilazione degli argomenti e per lo sviluppo di una conoscenza essenziale della materia, il testo presenta un linguaggio semplice e una struttura modulare che facilita la scelta del percorso più idoneo per ogni esigenza formativa. Il volume è corredato da schede di sintesi e da una raccolta di esercizi strutturati e semistrutturati, graduati per difficoltà, volti a testare sia il livello di conoscenza dell'argomento sia la corretta applicazione alla realtà lavorativa.

Acquistali insieme:

Gli utenti che comprano Ufficio marketing & comunicazione. Principi, attività e casi di marketing strategico e operativo acquistano anche Saggi vichiani. Riflessioni sul programma di un «corso di legislazione comparata» di Vincenzo Cuoco di Vincenzo Pepe € 9.40
Ufficio marketing & comunicazione. Principi, attività e casi di marketing strategico e operativo
aggiungi
Saggi vichiani. Riflessioni sul programma di un «corso di legislazione comparata» di Vincenzo Cuoco
aggiungi
€ 30.56