Twilight di Stephenie Meyer edito da Fazi

Twilight

Editore:

Fazi

Collana:
Tascabili
Traduttore:
Fusari L.
Data di Pubblicazione:
2007
EAN:

9788881128990

ISBN:

8881128993

Pagine:
443
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Trama Twilight

Quando Isabella Swann decide di lasciare l'assolata Phoenix per la fredda e piovosa cittadina di Forks, dove vive suo padre, non immagina certo che la sua vita di teenager timida e introversa conoscerà presto una svolta improvvisa, eccitante e mortalmente pericolosa. Nella nuova scuola tutti la trattano con gentilezza, tutti tranne uno: il misterioso e bellissimo Edward Cullen. Edward non dà confidenza a nessuno. Ma c'è qualcosa in Bella che costringe Edward dapprima a cercare di stare lontano da lei e quindi ad avvicinarla. Tra i due inizia un'amicizia sospettosa che man mano si trasforma in un'attrazione potente, irresistibile. Fino al giorno in cui Edward rivela a Bella di essere un vampiro.

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 3 recensioni

TwilightDi P. Martina Stella-4 Maggio 2012

La storia è pessima: semplice di una semplicità che non nobilita ma anzi annoia e sa di banale, prima di azione e ridicola in alcuni punti. Lo stile di scrittura, benché non eccelso, non è malaccio, ma la Meyer indugia troppo su espressioni alla "pettorali marmorei" che fanno cadere le braccia; i dialoghi sono fiacchi, vuoti, assurdi. I personaggi? Stendiamo un velo pietoso.

TwilightDi M. Giada-18 Dicembre 2010

Zia Steph ha rivoluzionato il mondo vampiresco grazie alla sua saga, dei vampiri "vegetariani" è stata una bella trovata. Non mi piace il personaggio di Bella, troppo petulante e depressivo.

SpettacolareDi g. caterina-25 Novembre 2008

Purtroppo ho conosciuto il libro tardi pero' nel giro di un giorno l'ho letto. E' bellissimo lo consiglio vivamente a tutti!!!!!!!!!!