La tv nel mercato globale
- Editore:
Booklet Milano
- Collana:
- Le società
- Data di Pubblicazione:
- 2000
- EAN:
9788869167409
- ISBN:
8869167402
- Pagine:
- 168
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente
Descrizione La tv nel mercato globale
"Il fulcro dell'economia immateriale è rappresentato da i prodotti audiovisivi". Partendo da questo dato, l'autore va alla ricerca di origini e conseguenze di questo fenomeno, che sta determinando sotto molti aspetti delle vere e proprie mutazioni antropologiche. Concentrando l'attenzione sul ruolo specifico dell'industria audiovisiva, ne vengono passati in rassegna gli elementi essenziali: il "contatto" (il modo in cui il pubblico viene raggiunto e reagisce); "il prodotto" (come si genera e funziona); "il mercato" (la logica che lo guida e le gerarchie di forza).
Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 14.00
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti