Il tutto esercizi. Italiano. Per la 1ª classe elementare edito da Giunti Scuola

Il tutto esercizi. Italiano. Per la 1ª classe elementare

Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe

Descrizione Il tutto esercizi. Italiano. Per la 1ª classe elementare

"Il nuovo Tutto Esercizi" è una collana di strumenti per la scuola primaria che ha lo scopo di rinforzare gli apprendimenti di base, attraverso attività ed esercizi graduali, motivanti e facilmente accessibili ai bambini. Il volume in questione è suddiviso in sezioni, ognuna delle quali affronta uno specifico settore della disciplina (prerequisiti, lettura e scrittura, ortografia, morfologia, comprensione e produzione). Ogni sezione si sviluppa in schede operative che offrono una vasta gamma di esercizi di varia difficoltà, atti al consolidamento dei processi di apprendimento. Un indice strutturato per la programmazione e un indice generale per sezioni facilitano l'assegnazione degli esercizi, per poterli opportunamente indirizzare agli obiettivi che l'insegnante si è prefissati. All'interno un inserto staccabile per non dimenticare le cose importanti.

Fuori catalogo - Non ordinabile