Tutto per i giovani. Padre Antonio e padre Marco Cavanis edito da Ancora

17 Settembre 2008

885140609X

Argomenti:
Ministero e attività pastorale cristiana, Cattolicesimo romano, Chiesa cattolica romana
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Tutto per i giovani. Padre Antonio e padre Marco Cavanis

La Congregazione delle Scuole di Carità, comunemente nota come "Istituto Cavanis", nasce dall'intuizione e dal cuore di due fratelli veneziani, Marco e Antonio Cavanis, all'inizio dell'800. Nel 1803 danno inizio alla prima scuola gratuita per il popolo e da allora in poi la loro vita sarà caratterizzata da una lunga, faticosa azione di promozione cristiana e culturale dei giovani. La Congregazione da circa trent'anni è presente anche in Brasile, Ecuador, Colombia, Bolivia, Filippine, Romania e Congo con attività apostoliche parrocchiali e di assistenza ai ceti più poveri.

Prodotto momentaneamente non disponibile

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile