Una per tutti vol.1 di Yuki Yoshihara edito da Kappa Edizioni

Una per tutti vol.1

Collana:
Ronin manga
Traduttore:
Capriati M.
Data di Pubblicazione:
1 Agosto 2010
EAN:

9788874712564

ISBN:

8874712561

Pagine:
192
Formato:
brossura
Argomento:
NARRATIVA EROTICA
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Una per tutti vol.1

Sakiko è una frizzante studentessa ventenne, innamorata persa di Chifuyu, suo avvenente professore universitario, il quale elude molto professionalmente ogni sua avance. Rimasta completamente al verde, Sakiko medita di diventare una escort pur di riuscire a pagare la retta scolastica e continuare così a seguire le lezioni dell'uomo che ama. Alla ricerca di un cliente facoltoso, l'impacciata Sakiko s'imbatte in un affascinante ragazzo di strada di nome Natsuo, che la invita a casa sua per iniziarla all'arte della seduzione. Mentre le cose iniziano a prendere una piega decisamente pepata, rientra in scena a sorpresa Chifuyu, che si offre di ospitare la sua allieva finché questa non troverà il modo di mantenersi da sola. Sakiko ha così finalmente un obiettivo nella vita: essere accettata come amante dal suo professore!

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 5.90

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 2 recensioni

BocciataDi S. Ofelia-12 Novembre 2010

Un debutto, quello di Yuki Yoshihara, che per quanto mi riguarda era meglio non avvenisse in Italia. Il tratto non è nulla di che, un pò antico, e la trama è una barzelletta. Bocciata.

Uno smut come si deveDi P. Leonora-5 Agosto 2010

Sebbene abbia letto che questa non è proprio l'opera meglio riuscita della Yoshihara, il primo volume non mi è dispiaciuto e spero che anche gli altri rimangano sullo stesso livello. Livello che, per inciso, è quello di una commedia romantica con sprazzi di smut, ma smut come si deve: niente ragazze che si svendono al primo offerenteì. Qui la protagonista è disposta a tutto per conquistare il suo uomo, anche con l'uso (consapevole) del corpo. Ci sono quindi scene di nudo e di sesso, ma mai fini a se stesse! C'è inoltre da dire che la mangaka la butta sempre sul ridere disegnando la protagonista in spassosissimi deformed! Anche se magari non è l'opera meglio riuscita della Yoshihara, se siete comunque stanchi degli amori timidi e fatti di sospiri e cercate qualcosa di originale, questo manga fa per voi.