Tutti gli uomini che non ho sposato di Janice Kaplan, Lynn Schnurnberger edito da Sonzogno

Tutti gli uomini che non ho sposato

Editore:

Sonzogno

Collana:
Romanzi
Traduttore:
Petrelli A.
Data di Pubblicazione:
21 aprile 2010
EAN:

9788845415685

ISBN:

8845415686

Pagine:
397
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Tutti gli uomini che non ho sposato

Quale donna sposata non coltiva un piccolo angolo di sogno dove rivivere il tempo perduto? Sono gli amori passati, che ogni tanto rispuntano nei pensieri di Hallie, avvocato newyorchese, da anni moglie modello di Bill e madre premurosa della loro unica figlia. Pensieri che vanno e vengono per poi finire cacciati in fondo al cuore. Ma quando Bill perde il cervello per la sua "fenomenale" insegnante di fitness, Hallie vede scorrere i titoli di coda di quel che era stato il loro matrimonio. Ma talvolta il destino sa essere più civettuolo di tante fantasie femminili. Quelli che erano solo ricordi, teneri ed evanescenti, adesso diventano uno. due, tre, persino quattro ritorni di fiamma, pronti a ribaltarle di nuovo la vita. Eric, uomo d'affari che «Forbes» inserisce nella lista delle persone più ricche del mondo, torna alla carica, a ricordare a Hallie di quel giochino che facevano da ragazzi quando, ogni volta che facevano l'amore, mettevano una monetina nel salvadanaio. Ma la tentazione di rivoluzionare tutto è ancora più forte con Barry, ribattezzato Jon Youia Maharashi. guru di un centro di meditazione. Cosa dire poi di Kevin, l'uomo più sexy del pianeta, per il quale ha un debole persino Angelina Jolie? In ultimo si materializza Lui: la passione inconfessabile. Hallie aveva giurato di cancellarlo per sempre, ma ora chissà che non sia proprio questa l'occasione per confrontarsi con se stessa, fare luce su un antico segreto di famiglia, cercare insieme a un uomo vero la felicità.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 18.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

Tutti gli uomini che non ho sposatoDi M. Giada-8 aprile 2011

Una chicca del genere! Mai volgare eppure sempre divertente e spiritoso. Chi non ha mai sognato di poter rispondere a quella fatidica domanda che molto spesso ci ossessiona in amore: e se fossi rimasta con quel mio ex? Hallie, piantata dal marito, questa possibilità ce l'ha e non se la lascia di certo sfuggire! Il finale è molto carino.

Sarà capitato anche a voi?Di b. rodolfo-6 dicembre 2010

Un libro entusiasmante, avvincente, pieno di imprevedibili colpi di scena. In una donna, le sue storie passate, avranno sempre un angolino in fondo al proprio cuore. Ma se poi hai modo di rincontrare i tuoi ex, cosa avviene nella mente di una donna magari ferita? In questo libro avrete tutte le risposte.