Il tutor di chimica. Esercizi di chimica generale svolti e ragionati di Anna Da Pozzo, Massimiliano Errico edito da S.G.E.

Il tutor di chimica. Esercizi di chimica generale svolti e ragionati

S.G.E.

Descrizione Il tutor di chimica. Esercizi di chimica generale svolti e ragionati

Questo libro di esercizi di chimica generale si configura come un importante strumento di comprensione per gli studenti universitari della facoltà di ingegneria che nel loro primo anno di studi si trovano a fronteggiare una materia spesso considerata ostica. Per i docenti degli stessi corsi il testo è un'utilissima fonte di spunti per le esercitazioni da proporre al fine di accompagnare gli studenti verso una reale comprensione dei contenuti.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
Disponibilità immediata
Ordina entro 9 ore e 44 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo lunedì 29 aprile
servizio Prenota Ritiri su libro Il tutor di chimica. Esercizi di chimica generale svolti e ragionati