Discreta reperibilità
Il turn over dei consumi. Reti di comunicazione e consumi fluidi
- Editore:
Liguori
- Collana:
- eMedia books
- Data di Pubblicazione:
- 1 gennaio 2013
- EAN:
9788820759209
- ISBN:
8820759209
- Pagine:
- 154
- Formato:
- brossura
- Argomento:
- Consumismo
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la
Descrizione Il turn over dei consumi. Reti di comunicazione e consumi fluidi
Consumi e comportamenti mediali nell'era digitale contemporanea coinvolgono pratiche di estrema importanza: la moda, la pubblicità, le reti e l'innovazione culturale, la costruzione di identità e la soggettività di persone, gruppi e moltitudini, in forte accelerazione nei loro mutamenti. Il volume di Renée Capolupo delinea un metodo di approccio al rapporto fra consumi e comunicazione. L'autrice ripercorre le teorie sociali e filosofiche della modernità, della post-modernità, della comunicazione (nel rapporto fra linguaggi, relazioni sociali, forme espressive, modalità di fruizione), che possono chiarire l'incidenza del nodo consumi-comunicazione e gli assi portanti di uno sguardo più vicino al loro senso profondo.
€ 15.67€ 16.49
Risparmi:€ 0.82(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti