Il turn over dei consumi. Reti di comunicazione e consumi fluidi di Renée Capolupo edito da Liguori
Discreta reperibilità

Il turn over dei consumi. Reti di comunicazione e consumi fluidi

Editore:

Liguori

Collana:
eMedia books
Data di Pubblicazione:
1 Gennaio 2013
EAN:

9788820759209

ISBN:

8820759209

Pagine:
154
Formato:
brossura
Argomento:
Consumismo
Disponibile anche in E-Book
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Il turn over dei consumi. Reti di comunicazione e consumi fluidi

Consumi e comportamenti mediali nell'era digitale contemporanea coinvolgono pratiche di estrema importanza: la moda, la pubblicità, le reti e l'innovazione culturale, la costruzione di identità e la soggettività di persone, gruppi e moltitudini, in forte accelerazione nei loro mutamenti. Il volume di Renée Capolupo delinea un metodo di approccio al rapporto fra consumi e comunicazione. L'autrice ripercorre le teorie sociali e filosofiche della modernità, della post-modernità, della comunicazione (nel rapporto fra linguaggi, relazioni sociali, forme espressive, modalità di fruizione), che possono chiarire l'incidenza del nodo consumi-comunicazione e gli assi portanti di uno sguardo più vicino al loro senso profondo.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 15.67€ 16.49
Risparmi:€ 0.82(5%)
Disponibile in 6-7 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Il turn over dei consumi. Reti di comunicazione e consumi fluidi
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti