Il turismo nei borghi. La normativa, il marketing e i casi di eccellenza di Giancarlo Dall'Ara, Francesco Morandi edito da Nuova Giuridica

Il turismo nei borghi. La normativa, il marketing e i casi di eccellenza

Data di Pubblicazione:
30 ottobre 2010
EAN:

9788863830392

ISBN:

8863830398

Pagine:
294
Formato:
brossura
Argomento:
Politiche del governo locale
Acquistabile con la

Descrizione Il turismo nei borghi. La normativa, il marketing e i casi di eccellenza

Un volume di riferimento per chiunque si occupi di marketing territoriale. Il testo offre infatti una prospettiva di metodo per la creazione e lo sviluppo di un piano turistico per i borghi, dando utili spunti di riflessione, le metodologie da attuare, i suggerimenti per raggiungere il target di riferimento. Molti i casi concreti esaminati, per sottolineare criticità e aspetti vincenti. Inoltre il volume contiene una parte normativa, oltre a indicazioni per avviare piani di sviluppo turistico, si rivolge in particolare ai Comuni, a tutti i Comuni d’Italia, grandi e piccoli. Perché borghi e frazioni, piccoli centri e paesi con potenzialità turistiche espresse solo in parte, sono ovunque.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 32.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti