Il turismo nei borghi. La normativa, il marketing e i casi di eccellenza
- Editore:
Nuova Giuridica
- Data di Pubblicazione:
- 30 ottobre 2010
- EAN:
9788863830392
- ISBN:
8863830398
- Pagine:
- 294
- Formato:
- brossura
- Argomento:
- Politiche del governo locale
Descrizione Il turismo nei borghi. La normativa, il marketing e i casi di eccellenza
Un volume di riferimento per chiunque si occupi di marketing territoriale. Il testo offre infatti una prospettiva di metodo per la creazione e lo sviluppo di un piano turistico per i borghi, dando utili spunti di riflessione, le metodologie da attuare, i suggerimenti per raggiungere il target di riferimento. Molti i casi concreti esaminati, per sottolineare criticità e aspetti vincenti. Inoltre il volume contiene una parte normativa, oltre a indicazioni per avviare piani di sviluppo turistico, si rivolge in particolare ai Comuni, a tutti i Comuni d’Italia, grandi e piccoli. Perché borghi e frazioni, piccoli centri e paesi con potenzialità turistiche espresse solo in parte, sono ovunque.
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile