Turismatica. Turismo, cultura, nuove imprenditorialità e globalizzazione dei mercati edito da Franco Angeli
Alta reperibilità

Turismatica. Turismo, cultura, nuove imprenditorialità e globalizzazione dei mercati

a cura di

E. Nocifora

Data di Pubblicazione:
1 ottobre 2000
EAN:

9788846404619

ISBN:

8846404610

Pagine:
160
Acquistabile con la

Descrizione Turismatica. Turismo, cultura, nuove imprenditorialità e globalizzazione dei mercati

La globalizzazione del mercato e la sfida rappresentata dallo sviluppo della telematica e delle reti informatiche impongono un radicale cambiamento organizzativo e professionale agli operatori del settore turistico. Un'imprenditorialità autodidatta, con caratteristiche fortemente artigianali e familistiche, si trova sempre di più di fronte alla necessità di cambiare il proprio modo di gestire l'impresa, i rapporti con gli altri operatori del settore, la clientela. I mutevoli gusti del consumatore impongono, infatti, una crescente domanda di qualità che può essere affrontata solo sulla scorta di una managerialità avanzata, capace di creare un'azienda con un profilo di mercato innovativo.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 23.00
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Turismatica. Turismo, cultura, nuove imprenditorialità e globalizzazione dei mercati
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti