Tu sei mia di Elizabeth Anthony edito da Garzanti

Tu sei mia

Editore:

Garzanti

Traduttore:
Marseguerra C.
Data di Pubblicazione:
4 giugno 2015
EAN:

9788811688860

ISBN:

8811688868

Pagine:
256
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Tu sei mia

Oxfordshire. 1920. Il sole non sorge ancora e Sophie è già a lavoro per far risplendere le immense sale di Belfield Hall. Ha sedici anni ed è la più giovane cameriera del palazzo; tutti si rivolgono a lei solo per darle ordini. C'è un unico momento in cui Sophie si sente felice: quando il grammofono suona e lei comincia a danzare. Fino al giorno in cui il suo sguardo incrocia due occhi azzurri ai quali non è possibile sfuggire, capaci di portare un po' di luce nelle buie stanze dell'antica dimora. Appartengono a Mr Maldon, il nuovo padrone di Belfield Hall. Un uomo forte e deciso che non ha interesse per nessuno al di fuori di sé stesso. Ma basta un breve incontro tra loro e qualcosa di potente e sconosciuto li travolge. Entrambi sanno che ciò che hanno provato in quell'istante non può esistere: lui è un duca, lei una donna della servitù. Eppure ci sono tentazioni contro cui è vano combattere. Sophie non ha altra scelta che lasciarsi sedurre da quell'uomo, dal suo animo tormentato e misterioso. Perché Mr Maldon non riesce a resistere al suo fascino puro e ingenuo, ma nasconde desideri inconfessati. Nella magia di notti proibite, i due vengono trascinati in un piacere che non conosce differenze sociali: è fatto di gesti, sospiri, limiti da superare. Presto il loro amore impossibile deve fare i conti con gli intrighi di palazzo, con un'etichetta rigida e severa. Ma sottostare alle regole non è facile, soprattutto quando ciò che unisce è un'inarrestabile e cieca passione.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 10.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 2 recensioni

Delusione totaleDi T. Camilla-18 febbraio 2017

Pensavo fosse un romance storico sul genere Kleypas e simili, invece sono rimasta molto delusa da questo libro cupo, triste, che si fatica a leggere. L'ho finito ma non mi è piaciuto, anche perché le mie speranze sono state disattese tutte!

Da leggereDi C. Klizia-1 aprile 2015

Adoro i romanzi storici, e leggendo la trama di questo non ho potuto fare a meno di avere il desiderio di leggerlo. La descrizione degli ambienti e dei personaggi è perfetta, e con il passare dei capitoli la storia diventa sempre più coinvolgente e appassionante. Siamo nel 1920, nell'Oxfordshire, e Sophia, la sedicenne cameriera del palazzo, è già al lavoro. Nella sua vita tutto è piatto, fino a quando i suoi occhi non incrociano quelli di Mr Maldon, il nuovo padrone del palazzo. Tra i due, nonostante la differente classe sociale, nasce una storia piena d'amore, ma ben presto i due innamorati dovranno fare i conti con la realtà. Anche se ci sono molte scene erotiche non si cade mai nel volgare, e questo è un grande punto a favore di questo libro. Lo consiglio a chi ha voglia di leggere una storia che appassiona e che fa perdere il senso del tempo.