Tu sei mio. La confraternita del pugnale nero vol.8 di J. R. Ward edito da Rizzoli

Tu sei mio. La confraternita del pugnale nero vol.8

Editore:

Rizzoli

Collana:
Rizzoli best
Traduttore:
Pianalto P.
Data di Pubblicazione:
1 giugno 2012
EAN:

9788817057097

ISBN:

8817057096

Pagine:
597
Formato:
rilegato
Acquistabile con la

Trama Tu sei mio. La confraternita del pugnale nero vol.8

Ha occhi azzurri freddi e opachi, John il muto, incapaci di riflettere la luce e di svelare al mondo il suo travagliato passato da umano. Ora, lottando al fianco dei vampiri, si è guadagnato un posto nella Confraternita del Pugnale Nero. E anche se le sue emozioni non trovano parole, nel suo cuore hanno il suono assordante della passione: John lotta per Xhex, la femmina guerriera metà vampira e metà symphath che lo ha fatto innamorare. Un amore che John si è inciso sulla pelle con un tatuaggio, adesso che Xhex è scomparsa. Partita in una missione contro i feroci tesser, Xhex è rimasta prigioniera e schiava del loro capo Lash, il mezzosangue vampiro figlio dell'Omega che adesso controlla il mercato della droga a Caldwell. Toccherà a John affrontare il male incarnato da Lash per salvare Xhex dal suo carnefice, oltre che da se stessa. Perché Xhex è una donna forte che rifiuta di essere amata, non una vittima inerme in attesa di un salvatore. E John un uomo tormentato, che non ha mai saputo rimarginare le ferite della sua prima vita. Ma il destino insegnerà a entrambi che due anime gemelle non possono combattere contro l'amore vero.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 16.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 3 recensioni

Scelte!Di C. ROSALINDA-27 giugno 2012

Questo volume è molto interessante, leggendo con attenzione si può capire che anche il prossimo lo sarà, dato che in queste pagine fa la sua comparsa un fratello scomparso da secoli... Questo volume è collegato al precedente, infatti, tutti i fratelli, in particolare John sono alla ricerca di Xhex che era stata rapita negli ultimi capitoli di "Riscatto". Scelta dopo scelta si metteranno insieme questa strana coppia che non ha le idee molto chiare fino agli ultimi capitoli. In questo libro i filoni principali sono 3 la storia di John e Xhex, la storia passata di Darius e la misteriosa storia che si svolge in un Bed and Breakfast.

DifficileDi S. Elisa-31 maggio 2012

Ho adorato così tanto la storia tra Xhex e Jhon! Ma così tanto! E' bellissima. Solo che è intervallata da (numeriamoli così tanto per fare) : (1) la storia di Payne; (2) la storia di Blay e Quinn; (3) la storia di Blay con il cugino di Quinn; (4) una bella panoramica (come se a qualcuno davvero interessasse) di quello che fa Lash e (tanto perché le interruzioni alla storia dei protagonisti non erano abbastanza) la storia di due reporter che vanno in una casa abbandonata in cerca di uno scoop e trovano un "fratello" scomparso. Ditemi voi come faceva a prendere la storia! No, ditemelo! Avanti!

Molto Hot!Di C. Elisabetta-30 maggio 2012

Questo libro è una bomba, una scarica continua di adrenalina e di sensuale tentazione che non ti abbandona se non quando volti l'ultima pagina. Nel suo ottavo capitolo la Ward non si accontenta di far trovare l'amore a un guerriero vampiro come avvenuto in quelli precedenti, ma cerca di portare avanti la storia di tutti in modo altamente mirato e perfetto. Bellissimo e consigliatissimo a tutti!