Il trono di spade. Libro secondo delle Cronache del ghiaccio e del fuoco vol.2 di George R. R. Martin edito da Mondadori

Il trono di spade. Libro secondo delle Cronache del ghiaccio e del fuoco vol.2

regno dei lupi-La regina dei draghi, Il

Editore:

Mondadori

Traduttore:
Altieri S.
Data di Pubblicazione:
30 maggio 2016
EAN:

9788804666899

ISBN:

8804666897

Pagine:
962
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Il trono di spade. Libro secondo delle Cronache del ghiaccio e del fuoco vol.2

Con il Libro Secondo delle Cronache del ghiaccio e del fuoco, noto anche come “Il Trono di Spade”, la mano di George R.R. Martin ci riporta lì dove ci aveva lasciato nel Libro Primo, nel mezzo di una guerra devastatrice che imperversa sui Sette Regni. Nel cielo appare una cometa dal sinistro color sangue, forse il simbolo di immani catastrofi pronte ad abbattersi su Westeros. Al termine dell’estate dell’abbondanza sono quattro i condottieri che si contendono l’ambito Trono di Spade e c’è solo una persona per cui la cometa premonitrice non rappresenta il presagio di una tragedia ma l’araldo della riscossa: al di là del mare la principessa esiliata Daenerys Targaryen è pronta a rischiare tutto per la corona che le appartiene di diritto.
In questa edizione vengono riuniti in un volume unico “Il regno dei lupi” e “La regina dei draghi”, così come il Libro Secondo era stato concepito dall’autore George R.R. Martin.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 17.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 1 recensione

Fantasy molto coinvolgenteDi s. antonella-17 marzo 2018

Il volume secondo del Trono di Spade descrive le vicende dei personaggi appartenenti alle 4 casate principali, dopo la morte del re Robert Baratheon, e di come diversi re ambiscano al Trono di Spade. Come il primo volume tende a coinvolgere molto il lettore e ad appassionarlo sempre di più alle vicende narrate.