Trilogia della nebbia: Il principe della nebbia-Il palazzo della mezzanotte-Le luci di settembre di Carlos Ruiz Zafón edito da Mondadori

Trilogia della nebbia: Il principe della nebbia-Il palazzo della mezzanotte-Le luci di settembre

Editore:

Mondadori

Traduttore:
Arpaia B.
Data di Pubblicazione:
12 febbraio 2013
EAN:

9788804626824

ISBN:

8804626828

Pagine:
574
Formato:
brossura
Argomento:
ANTOLOGIE (ESCLUSE LE ANTOLOGIE DI POESIE)
Acquistabile con la

Trama Trilogia della nebbia: Il principe della nebbia-Il palazzo della mezzanotte-Le luci di settembre

Una misteriosa casa sulla costa atlantica spagnola e tre ragazzi alla scoperta degli antichi segreti che custodisce, legati a innominabili patti siglati con un personaggio luciferino, il misterioso Principe della Nebbia che emerge dalle ombre della notte per sparire alle prime luci dell'alba. Nella Calcutta del 1916 un treno in fiamme squarcia la notte mentre i gemelli neonati Ben e Sheere vengono miracolosamente salvati. Sedici anni dopo, le braci di quell'incendio ricominciano ad ardere per i due adolescenti, segnando il loro destino. In un faro sulla costa normanna i giovani Irene e Ismael si addentrano nel mistero di un fabbricante di giocattoli, un enigma che li unirà per sempre trascinandoli in un mondo labirintico di luci e ombre. I primi tre romanzi dell'autore de "L'ombra del vento" riuniti in un unico volume.

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 1 recensione

Entusiasmante e appassionante lavoro di Zafon!Di B. Samuele-25 giugno 2015

Ho conosciuto l'autore con questi tre libri, e non ho resistito a comprare gli altri! Zafon ha la capacità di far entrare l'autore all'interno della vicenda in modo fantastico. Il mio romanzo preferito tra i tre è stato sicuramente "Il principe della nebbia": amore a prima vista! L'idea di riunirli in una trilogia è ottima, dato che il basso prezzo di 3 libri riuniti in un unico volume attrae il lettore e da la possibilità all'autore di farsi conoscere. Personaggi semplici da ricordare e ragionamenti semplici da comprendere, ma non manca anche la capacità dell'autore di sorprenderti a ogni pagina.