Trecento risposte sul marketing di Philip Kotler edito da Tecniche Nuove
Discreta reperibilità

Trecento risposte sul marketing

Data di Pubblicazione:
3 marzo 2005
EAN:

9788848117470

ISBN:

8848117473

Pagine:
184
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Trecento risposte sul marketing

In questo libro Philip Kotler presenta 300 risposte, suddivise per settore, alle domande ricevute che gli sono apparse più interessanti e stimolanti. Si comincia con una serie di domande su mercati e marketing, per poi passare a commentare i concetti principali in fatto di strategie di marketing. Seguono i quesiti sui principali strumenti di marketing noti come le Quattro P (Prodotto, Prezzo, Punto di vendita e Promozione) e su argomenti quali la pianificazione, l'organizzazione e il controllo del marketing. Le domande successive riguardano diverse aree di applicazione del marketing: marketing di massa, al dettaglio, diretto, in Internet, internazionale, marketing e recessione, marketing e responsabilità sociale.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 14.15€ 14.90
Risparmi:€ 0.75(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Trecento risposte sul marketing
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 1 recensione

OttimoDi D. ILARIA-14 dicembre 2014

Il testo propone le principali domande che, negli anni, sono state rivolte al grande Kotler. Nelle risposte l'autore introduce una serie di esempi che permettono di concretizzare e contestualizzare quanto viene espresso. Vengono trattate le principali strategie di marketing e soprattutto viene proposto un approccio a come cambierà tale disciplina in futuro. Consigliatissimo!