 |
Trash Cofanetto Vol. 2 (Cofanetto 3 dvd)Prodotto non disponibile |
|
DescrizioneI nipoti di Zorro: Franco e Ciccio, attirati in California dal miraggio dell'oro, giungono a Las Palmas, dove è famoso per le sue gesta un misterioso fuorilegge di nome Zorro. Una volta sbarcati, i due vanno in cerca di Don Diego Della Vega, loro ricco zio, per chiedergli un prestito. Il caso vuole che Don Diego sia stato in gioventù Zorro, e che sia suo figlio Raphael quello che ne continua le imprese. (1968 - versione prima uscita )
Puro siccome un angelo papà mi fece monaco... di Monza: Un giovane è costretto dal padre a ritirarsi in convento. Ormai adulto s'innamora di una contessina e volendo stare con lei decide di andarsene, ma i confratelli lo denunciano all'Inquisizione. (1969 - versione prima uscita )
I carabbimatti: Per evitare di essere arrestato dopo il fallimento della sua impresa, il finanziere Marrone, per togliersi di torno, vuole farsi internare in una clinica privata con la complicità di un amico. Per una serie imprevedibile di equivoci, Marrone, invece di andare nella clinica dell'amico, finisce a Villa Verde, specializzata nella cura di malattie mentali. (1981 - versione prima uscita )
Dettagli del film- Ean: 8010927600025
- Supporto: Dvd
- Numero dischi: 3
- Produttore: Avo Film
- Genere: Cofanetti
- Regia: Giuliano Carmineo, Marcello Ciorciolini, Gianni Grimaldi
- Attori: Renzo Montagnani, Andy Luotto, Gianni Agus, Giorgio Ariani, Giorgio Bracardi, Daniele Formica, Franco Franchi, Ciccio Ingrassia, Lino Banfi, Umberto D'Orsi, Carlo Taranto, Ivano Staccioli, Brizio Montinaro, Lando Buzzanca, Didi Perego, Alfredo Rizzo, Aldo Bufi Landi, Igli Villani
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 1968
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 178'
- Vietato: 18 anni
- Sottotitoli: no
- Sistema: PAL
- Nazione: Italia
Recensioni degli utenti
Scrivi una nuova recensione su Trash Cofanetto Vol. 2 (Cofanetto 3 dvd) e condividi la tua opinione con altri utenti. |