Come trasformare un reclamo in opportunità
- Editore:
Mind Edizioni
- Collana:
- Se vuoi puoi
- Data di Pubblicazione:
- 16 luglio 2015
- EAN:
9788869390296
- ISBN:
8869390292
- Pagine:
- 112
- Formato:
- brossura
- Argomento:
- Gestione e tecniche di gestione
Descrizione Come trasformare un reclamo in opportunità
Questo libro si rivolge a imprenditori, dipendenti e responsabili d'azienda che si trovano di fronte a difficoltà di gestione del proprio business perdita di clienti, calo del profitto, riduzione dei volumi - e all'incapacità di correggere gli errori che hanno portato alla situazione critica. Lo scopo è quello di fornire le migliori tecniche di problem solving utilizzate nelle aziende più fiorenti del mondo, nonché gli strumenti pratici per avviare un percorso di miglioramento che coinvolga tutti i livelli dell'organizzazione, dai più bassi ai più alti. In quest'ottica, il reclamo rappresenta la risorsa più preziosa che un'azienda può e deve sfruttare per soddisfare e ampliare la propria clientela, per migliorare la qualità del suo prodotto o del servizio che offre, per ottimizzare i costi e i tempi di consegna, per affrontare le crisi di mercato seguendo la domanda anziché imponendo l'offerta.