Trading up. La rivoluzione del lusso accessibile
- Editore:
Etas
- Collana:
- Marketing e vendite
- Traduttore:
- Vegetti M.
- Data di Pubblicazione:
- 6 ottobre 2004
- EAN:
9788845307881
- ISBN:
8845307883
- Pagine:
- 378
- Formato:
- brossura
Acquistabile con la
Descrizione Trading up. La rivoluzione del lusso accessibile
Siamo disposti a pagare un significativo prezzo premium (elevato ma non proibitivo) per i beni e servizi a cui attribuiamo importanza a livello emotivo e che apportano benefici in termini di qualità e rendimento. Quali sono i fattori finanziari ed emotivi, quali le forze sociali che spingono a questa polarizzazione dei consumi? Quali i benefici che consentono a un prodotto o servizio venduto a un prezzo premium di attirare la massa? Silverstein e Fiske hanno esplorato il fenomeno fino a comprendere come alcune aziende siano arrivate a creare brand premium rivolti al mercato di massa facendo leva sul trading up e riuscendo a sostenere un'efficace strategia di crescita e aumento dei profitti.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 25.00
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti