Trading up. La rivoluzione del lusso accessibile di Michael J. Silverstein, Neil Fiske edito da Etas

Trading up. La rivoluzione del lusso accessibile

Editore:

Etas

Traduttore:
Vegetti M.
Data di Pubblicazione:
6 ottobre 2004
EAN:

9788845307881

ISBN:

8845307883

Pagine:
378
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Trading up. La rivoluzione del lusso accessibile

Siamo disposti a pagare un significativo prezzo premium (elevato ma non proibitivo) per i beni e servizi a cui attribuiamo importanza a livello emotivo e che apportano benefici in termini di qualità e rendimento. Quali sono i fattori finanziari ed emotivi, quali le forze sociali che spingono a questa polarizzazione dei consumi? Quali i benefici che consentono a un prodotto o servizio venduto a un prezzo premium di attirare la massa? Silverstein e Fiske hanno esplorato il fenomeno fino a comprendere come alcune aziende siano arrivate a creare brand premium rivolti al mercato di massa facendo leva sul trading up e riuscendo a sostenere un'efficace strategia di crescita e aumento dei profitti.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 25.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti