Tout court... en 60 heures. Livre de l'élève-Cahier. Per la Scuola media. Con CD Audio. Con espansione online vol.1 di Odile Chantelauve, Carla Gislon, M. Christine Jamet edito da Valmartina

Valmartina

9788849481914

8849481918

prodotto in più parti di diverso formato
Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe
Fuori catalogo - Non ordinabile

5 di 5 su 1 recensione

il francese in 60 ore!Di m. giuseppe-28 luglio 2010

L'edizione léger e rinnovata di un testo che insegna il francese in modo graduale puntando sulla motivazione dello studente e su un approccio costantemente attivo e consapevole. Imparare il Francese in modo attivo con un metodo graduale e centrato sullo studente, niveau A1-A2: Tout court... en 60 heures propone un lavoro didattico più leggero, adatto alle due ore settimanali. Contiene dialoghi più brevi, attività calibrate al tempo classe, una grammatica chiara e semplice da studiare, nuove attività nella sezione di civiltà e una nuova rubrica nel cahier. Tout court en ligne: i laboratori di recupero e potenziamento, proposte di drammatizzazione e altro ancora.