Touched di Elisa S. Amore edito da Youcanprint

Touched

Editore:

Youcanprint

Collana:
Narrativa
Data di Pubblicazione:
1 novembre 2012
EAN:

9788867517916

ISBN:

8867517910

Pagine:
456
Acquistabile con o la

Trama Touched

“Su una cosa non avevo dubbi, c’era qualcosa in Evan, di sinistro e inquietante, che il mio istinto aveva colto sin dal primo sguardo, ma a cui il mio cuore si rifiutava di dare ascolto. Un segreto oscuro e minaccioso. Una parte di me, quella più istintiva, suggeriva cautela. All’altra parte, quella cieca dell’amore per lui, bastava un suo sguardo per far tacere la prima.”

“Il fato ci aveva ricondotti ai nostri ruoli. Un destino segnato e un Angelo della morte. Preda e predatore. L’uno contro l’altra in una lotta in cui io sentivo di aver già perso tutto. In quello stesso istante, mentre Evan si muoveva contro di me, decisi che non mi sarei opposta. Non mi importava più di morire, se era Evan a volere la mia morte. Non mi importava più di vivere, per la stessa, terribile ragione.”

Dopo i vampiri, i licantropi, i maghi e gli Angeli caduti, una nuova schiera di Angeli sta per trascinarvi nel suo mondo oscuro. Una stirpe antica, letale, che non lascia scampo. Sono i Sotterranei, giustizieri della morte, ombre del destino… e sono qui per ucciderci. Sotto gli ordini dei Màsala, l’antica confraternita oscura al servizio del fato, gli Angeli della morte operano perché il destino di ogni uomo sulla terra si compia. Ma cosa accade quando entra in gioco l’amore? Può un Angelo della morte rinnegare se stesso e sfidare il destino? Può l’amore ribellarsi al fato? Quando Gemma incontra per la prima volta lo sguardo vitreo, penetrante e tenebroso di Evan James, un’ombra minacciosa si insinua con prepotenza nella sua vita, fino a condurla all’inevitabile scontro con il suo destino, ormai segnato. Lei non sa che Evan è un servo della morte. E la morte ha scelto lei. La sua ora è scattata, Gemma deve morire... e lui ha l’ordine di ucciderla. Ma cosa accade se lei è l’unica che riesce a vederlo?

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 16.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti