Total FCE. Student's book. Per le Scuole superiori di Annie Broadhead, Ginni Light, R. Hampton edito da Black Cat-Cideb

Total FCE. Student's book. Per le Scuole superiori

Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe
Acquistabile con o la

Descrizione Total FCE. Student's book. Per le Scuole superiori

Total FCE è un corso per il conseguimento dell’esame FCE, First Certificate in English (livello B2 Vantage del CEFR). La scelta di testi interessanti e la varietà degli esercizi rendono Total FCE adatto agli studenti di tutte le età.
Total FCE si concentra soprattutto sui due aspetti considerati più impegnativi per gli studenti: Use of English e Writing. Esercizi intensivi basati sulle varie tipologie dell’esame e una guida con esempi passo dopo passo permettono agli studenti di sviluppare le tecniche migliori per affrontare le attività.

Caratteristiche:
• 16 unità tematiche;
• due pagine di Use of English per unità;
• Exam Tips;
• Exam Strategies;
• un’ampia Grammar Bank;
• una sezione Writing Bank con strategie;
• una sezione Language Bank che offre una guida all’uso dell’inglese scritto;
• un Language Maximiser per un’ulteriore pratica del lessico ed esercizi sulla grammatica con le stesse tipologie di esercizi dell’esame;
• 2 FCE Practice Tests;
• CD-ROM con i due Practice Tests completi;
• Teacher’s Book con ulteriori idee per la didattica, le soluzioni delle attività e le trascrizioni delle registrazioni.

Fuori catalogo - Non ordinabile