Topo Tip non fa la nanna. Ediz. illustrata di Marco Campanella edito da Dami Editore

Topo Tip non fa la nanna. Ediz. illustrata

Editore:

Dami Editore

Collana:
Topo Tip
Data di Pubblicazione:
15 Gennaio 2003
EAN:

9788809611498

ISBN:

8809611497

Pagine:
30
Argomento:
Libri illustrati: libri con personaggi
Età consigliata:
3 anni
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Topo Tip non fa la nanna. Ediz. illustrata

Topo Tip fa i capricci, proprio come i nostri bambini. Ma la sua mamma è bravissima: sa farlo smettere e lui torna ad essere un topino bravo e ragionevole. Come farà? In questa storia, Topo Tip non vuole dormire e pensa: "ffa! Che noia stare a letto! Qui non succede nulla di interessante!" La mamma allora gli mostra le stelle e gli parla della notte... Età di lettura: da 3 anni.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 8.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 3 recensioni

Storia simpatica accompagnata da bei disegniDi M. Samuela-9 Febbraio 2017

Il mio bimbo di 2 anni adora Topo Tip e per tenerlo lontano dalla tv gli ho preso il libro. La storia è molto piacevole, scritta in modo scorrevole e i disegni sono davvero molto belli. È un topino un po' birichino nel quale i bambini riescono a identificarsi. In questa storia Tip non riesce ad addormentarsi e quando finalmente ci riesce fa un sogno meraviglioso! Consigliatissimo.

RealisticoDi G. Enrica-30 Maggio 2011

Attraverso le storie i bambini possono comprendere il significato delle cose e dare un senso confortante alla loro esistenza. La paura di andare a dormire e di dover lasciare le loro cose è spesso inquietante e difficile da sopportare, ma questo succede anche a Topo Tip e lui esattamente come un bimbo supera il problema ed alla fine è felice. Questo è il messaggio positivo che trasmette la lettura di questo libro.

BUONA NOTTE!Di G. LARA-9 Maggio 2011

È un bel libro che insegna ai bimbi quanto sia importante fare la nanna con l'esperienza di questo tenero topino! È scritto in modo comprensibile, con caratteri grandi e in stampatello minuscolo. I disegni sono colorati e dai colori tenui (concigliano il sonno!).