Tokyo soup di Ryu Murakami edito da Mondadori

Tokyo soup

Editore:

Mondadori

Collana:
Strade blu
Traduttore:
Tashiro K., Bagnoli K.
Data di Pubblicazione:
aprile 2006
EAN:

9788804544616

ISBN:

8804544619

Pagine:
232
Acquistabile con la

Trama Tokyo soup

Kenji (vent'anni, una guida turistica senza licenza, che accompagna turisti nel quartiere a luci rosse di Tokio) viene assoldato da Frank, il suo nuovo cliente americano. Fin dall'inizio Kenji sente che c'è qualcosa che non quadra. Ma forse è solo paranoia. Il cliente vuole sesso e sesso avrà. Prima ed unica tappa: Kabukico, quartiere a luci rosse molto fiorente. La serata si trascina tra un peep show e un lingerie bar, tra birre, ragazze e chiacchiere. Ma quando arriva il momento di pagare, le banconote di Frank sono macchiate di sangue. La sensazione che qualcosa di brutto sta per accadere cresce in Kenji e infatti la festa di morte ha inizio. Frank, davanti a un Kenji semi-ipnotizzato, fa una strage. È solo l'inizio...

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 15.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 2 recensioni

Tokyo soupDi M. Giada-16 dicembre 2010

Un libro realmente violento ma scritto superbamente. Mi ha attratta la trama e forse me l'aspettavo proprio così, complimenti all'autore che ci fa capire come non c'è sempre un perchè alla violenza.

un viaggio brutale attraverso TokyoDi A. Donatella-23 luglio 2010

Ho letto questo libro un po di tempo fa e ne sono rimasta davvero colpita. L'autore trascina il lettore nei meandri più oscuri di una Tokyo in decadenza, in cui sesso e violenza sono le parole d'ordine. Dettagliate, e a volte anche nauseanti, le scene di violenza che l'autore descrive, ma considerate sicuramente sublimi per chi ama questo genere di romanzi. Non a caso Murakami è considerato uno degli autori più importanti della letteratura erotica giapponese. Peccato che in Italia siano stati tradotti solo due dei suoi romanzi.