Il tocco della notte di Laurell K. Hamilton edito da TEA

Il tocco della notte

Editore:

TEA

Collana:
Teadue
Traduttore:
Zuddas G.
Data di Pubblicazione:
5 novembre 2009
EAN:

9788850220106

ISBN:

8850220103

Pagine:
357
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Il tocco della notte

Per vari anni, Meredith NicEssus, principessa della Corte Unseelie, ha vissuto a Los Angeles, facendosi chiamare Merry Gentry e lavorando per un'agenzia investigativa specializzata in crimini soprannaturali. Ma ormai la sua vera identità è stata scoperta e quindi lei può finalmente tornare a casa, dove però l'aspettano non poche difficoltà. Anzitutto, come possibile erede al trono di sua zia Andais, la crudele regina dell'Aria e delle Tenebre, Meredith ha il preciso compito di dare un erede alla corte oscura. Un compito che tuttavia si rivela assai meno semplice e piacevole del previsto... E poi, perché mai la luminosa Corte Seelie, che ha ignorato la principessa fin da quand'era una ragazzina, improvvisamente cerca con ogni mezzo di lusingarla? C'è forse un legame col caso di cui lei si sta occupando e in cui è implicata un'ex amante del re? Tra intrighi politici e schermaglie sentimentali, Meredith Gentry dovrà impegnarsi in una contesa in cui il confine tra il bene e il male è labile e incerto, lottando per la propria vita e per la sopravvivenza di tutte le creature fatate.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 8.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 8 recensioni

Ritorna Merry.Di C. Maria-17 maggio 2012

Dopo il primo approccio con la nuova fata la sua vicenda personale. Con parenti serpenti e una guardia del corpo fatta di "Corvi" a proteggerla cos'altro si può chiedere alla vita? Forse un pò di tranquillità, ma è cosa vana.

Il tocco della notteDi l. antonia-28 marzo 2012

I doveri di una principessa di sangue reale sono già difficilissimi. Se tali doveri non sono poi palesati alla diretta interessata, capita che questa brancoli nel buio, cercando di difendersi e lottando per la propria gente. Merry trova estreme difficoltà a casa sua nella corte Seele. Una serie misteriosa ed intrigante.

Il tocco della notteDi P. Anita-27 gennaio 2012

Il tocco della notte è il secondo volume della serie di Merry Gentry. Migliore del primo "Un bacio nell'ombra" poichè questo volume è più lineare. Mentre il primo risultava complicato da seguire a causa della pluralità dei personaggi e delle ambientazioni, il secondo capitolo della serie scorre placidamente fino alla fine, qundo si arricchisce con un azione e colpi di scena.

Secondo della saga di MeredithDi p. priscilla-16 agosto 2011

Meredith è tornata a Los Angeles con i corvi della regina, si va avanti con i tentativi di dare alla luce un figlio. Meredith sarò anche coinvolta in un indagine della polizia, come nel libro precedente questa indagine nasconde qualche complotto di corte. Libro interessante, contiene meno scene erotiche del primo volume. Narrazione scorrevole. Consigliato

Volune dueDi E. Bugiani-18 aprile 2011

Il secondo volume della serie di Merendith NicEssuss, alias Merry Gentry, prosegue esattamente dal punto in cui "Un bacio nell'ombra" terminava. Merry è stata scoperta e non può più nascondersi tra gli umani. Deve ricominciare la vita di corte, con i suoi intrighi e i suoi piani. Con toni abbastanza forti, tra eros e horror, la serie continua.

Il tocco della notteDi M. Giada-9 dicembre 2010

E' il secondo di una serie, e devo dire che non è male come saga ma c'è una cosa che non mi ha molto entusiasmata: troppe scene di sesso molto gratuite. Continuerò a leggere gli altri perchè mi incuriosiscono.