Il tiro con l'arco...va a scuola! di Giuseppina Garzarelli edito da Liberodiscrivere edizioni

Il tiro con l'arco...va a scuola!

1 gennaio 2015

Descrizione Il tiro con l'arco...va a scuola!

Il presente manuale sarà sicuramente utile a tutti coloro che vogliono conoscere i principali aspetti del Tiro con l'arco e consentirà loro di partecipare, anche se solo da spettatori (almeno inizialmente), con maggiore consapevolezza alle gare indette dalle varie società e dalle federazioni nazionali e, perché no, tifare per i nostri atleti alle Olimpiadi. Il libro è in particolare rivolto ai docenti di scienze motorie che vogliono inserire il Tiro con l'arco nell'offerta formativa, fornendo loro le conoscenze di base della disciplina, ma soprattutto evidenziando le sue valenze formative che possono favorire lo sviluppo psicomotorio degli studenti.

Fuori catalogo - Non ordinabile