Ti prego, lasciati odiare di Anna Premoli edito da Newton Compton

Ti prego, lasciati odiare

Collana:
Anagramma
Data di Pubblicazione:
2 gennaio 2013
EAN:

9788854147928

ISBN:

8854147923

Pagine:
318
Formato:
rilegato
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Trama Ti prego, lasciati odiare

Jennifer e Ian si conoscono da sette anni e gli ultimi cinque li hanno passati a farsi la guerra. A capo di due diverse squadre nella stessa banca d'affari, tra di loro la competizione è altissima e i colpi bassi e le scorrettezze non si contano. Si detestano, non si sopportano, e non fanno altro che mettersi i bastoni fra le ruote. Finché un giorno, per caso, i due sono costretti a lavorare a uno stesso progetto: la gestione dei capitali di un facoltoso e nobile cliente. E così si ritrovano a passare molto del loro tempo insieme, anche oltre l'orario d'ufficio. Ma Ian è lo scapolo più affascinante, ricco e ambito di tutta Londra e le sue accompagnatrici non passano mai inosservate: basta un'innocente serata trascorsa a uno stesso tavolo perché lui e Jennifer finiscano sulle pagine di gossip di un giornale scandalistico. Lei è furiosa: come possono averla associata a un borioso, classista e pallone gonfiato come Ian? Lui è divertito, ma soprattutto sorpreso: le foto con Jenny hanno scoraggiato tutte le sue assillanti corteggiatrici. E allora si lancia in una proposta indecente: le darà carta bianca col facoltoso cliente se lei accetterà di fingersi la sua fidanzata. Sfida accettata e inizio del gioco! Ma ben presto portare avanti quello che per Jenny sembrava un semplice accordo di affari si rivela più complicato del previsto.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 9.90

Video

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 4 recensioni

Ti prego, lasciati odiareDi t. alice-29 gennaio 2017

Mi hanno regalato questo libro per Natale e la prima cosa che ho pensato è stata: la solita storia d'amore. Però, mettendo in un angolo i miei pregiudizi, molto scettica, ho iniziato a leggerlo e… devo ammettere che mi è piaciuto tantissimo! La storia racconta di due colleghi, Jennifer e Ian, che sono in competizione da quando si sono conosciuti. Un lavoro li costringe a collaborare e si scopre così che queste due persone che all'apparenza sembrano molto diverse tra loro, in realtà hanno molti punti in comune.

AppassionanteDi P. Beatrice-27 febbraio 2015

Un libro d'amore davvero molto molto carino. Una storia che parla di due colleghi in competizione tra di loro, vecchi rivali tra i quali non corre buon sangue, che però alla fine finiscono per innamorarsi l'uno dell'altra. I due condividono un sacco di avventure esilaranti, e ci sono vari episodi molto divertenti. Sembra proprio tratto da una di quelle classiche commedie americani divertenti, ma è anche molto romantico, quindi potrà sembrare sdolcinato a chi non ama il genere. Una lettura leggera per chi vuole passare un po' di tempo senza impegnarsi troppo.

Da leggereDi C. Klizia-3 luglio 2013

Una lettura molto piacevole, nulla di eccezionale, ma molto carino come racconto. Jennifer e Ian lavorano nella stessa banca da anni, ma i loro rapporti non sono dei migliori, finchè un giorno non si ritrovano a dover amministrare insieme il capitale di un nobile inglese. Da quest'esperienza entrambi rivalutano l'altro ed iniziano a vedersi con occhi completamente diversi. Un libro che consiglio a tutti coloro che hanno voglia di una storia leggera e rilassante.

TravolgenteDi C. ROSALINDA-28 febbraio 2013

Divertente, spassoso, questo libro non merita 5, ma come minimo un bel 10 e lode. I personaggi Jennifer e Ian sono ben congegnati, due anime gemelle che si ritrovano in questo pazzo mondo a litigare su tutto per arrivare alla loro splendida storia d'amore. Vale la pena leggerlo per farsi due belle risate con l'epilogo. Mi piacerebbe molto se diventasse un film.