Ti cerco da sempre di Fabio Salvatore edito da Aliberti

Ti cerco da sempre

Editore:

Aliberti

Collana:
Clio
Data di Pubblicazione:
28 ottobre 2010
EAN:

9788874246489

ISBN:

887424648X

Pagine:
151
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Ti cerco da sempre

Riccione. Estate. Viale Dante. Andrea ha il cuore a mille e non sa perché. "Un attacco di panico di gioia". È buio ma è luce dentro sé. Una ritrovata luminosità che lo porta come in sogno in riva al mare. Lontano da quei giorni di dolore e da quello Scarafaggio reso polvere nel suo corpo, Andrea avverte che qualcosa di magico e di speciale sta per accadere nella sua vita. Lo percepisce nel cuore e nell'anima. Come in un atto unico ambientato fra cielo e mare, fra salsedine, sabbia e onde, Andrea racconta e si lascia raccontare. Una narrazione diretta e sferzante, carica di passione, emozione, fede, sogno, nella quale si alternano volti, storie di uomini e donne che hanno incontrato il male sia fisico che interiore ma che hanno preferito dire sì alla vita, scegliendo di riconquistare la propria esistenza per donarla agli altri. Destini incrociati, accomunati dal desiderio di rinascita e dalla voglia di amare. Un racconto in un crescendo di emozioni e colpi di scena che conducono a un epilogo carico di pathos. Andrea, dopo il silenzioso battito del suo cuore, ritroverà l'amore al grido di "Voglio aver vissuto".

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 17.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 2 recensioni

Si alla vitaDi S. Gerarda-9 maggio 2012

Un libro consigliatomi da un'amica, si è rivelato davvero un bel libro! Una lettura piacevole e scorrevole, che ti coinvolge già dalle prime pagine. Una storia ricca di sentimenti, speranze, sogni di persone che hanno deciso, nonostante il male incontrato, di vivere la vita non come un prigione, ma con tutta la gioia possibile.

Voglio aver vissutoDi P. Beatrice-6 maggio 2012

Un libro molto carino, comprato per casualità e curiosità. Una lettura piena di passione, sentimenti forti, fede e sogno, un mix che mi è molto piaciuto. Dei destini che si incrociano e si assomigliano per il desiderio che hanno di amarsi e di ricercare la propria felicità. Un libro molto profondo, mi ha colpito molto.