TFA sostegno infanzia e primaria. Eserciziario commentato sostegno didattico infanzia e primaria (E13A)+Manuale di sostegno didattico (T13)+Tracce svolte per la prov edito da Edises

Edises

Edizione:
7 dicembre 2016

886584924X

2088
prodotto in più parti di diverso formato
Argomenti:
Nidi, asili, scuole materne, Scuole primarie e secondarie inferiori

Descrizione TFA sostegno infanzia e primaria. Eserciziario commentato sostegno didattico infanzia e primaria (E13A)+Manuale di sostegno didattico (T13)+Tracce svolte per la prov

Per la preparazione a tutte le fasi della selezione per l'ammissione al corso di specializzazione per le attività di sostegno didattico nelle scuole dell'Infanzia e Primaria: test preliminare, prova scritta, colloquio orale. Il Kit comprende:- TFA T13 Manuale teorico su tutto il programma d'esame - TFA E13A Eserciziario commentato per il test preselettivo - TFA T&E1 Esercizi + teoria di Competenze linguistiche e comprensione dei testi - TFA P1 Tracce svolte per le prove scritte. In omaggio il software di simulazione per una preparazione efficace al test preliminare e per una verifica della conoscenze pregresse.

Fuori catalogo - Non ordinabile