La testa e il cuore. Come le imprese, le banche e le persone possono affrontare con creatività il cambiamento in atto di Silvio Valota edito da Franco Angeli
Alta reperibilità

La testa e il cuore. Come le imprese, le banche e le persone possono affrontare con creatività il cambiamento in atto

Data di Pubblicazione:
17 giugno 2005
EAN:

9788846468727

ISBN:

8846468724

Pagine:
128
Argomento:
Comunicazioni e presentazioni negli affari
Acquistabile con la

Descrizione La testa e il cuore. Come le imprese, le banche e le persone possono affrontare con creatività il cambiamento in atto

Il mondo: è davvero ancora quella realtà stabile che abbiamo conosciuto a scuola? O è diventato una sfera in perenne cambiamento, mai sazia delle proprie conquiste, che ci obbliga ogni giorno a ripen-sare ogni singolo gesto, a rivedere ogni punto di vista, a riconsiderare tutto daccapo? Quante volte, di fronte alla massa crescente di variabili che condizionano la realtà, ci siamo sentiti insicuri e incerti di fronte al cambiamento continuo? Come fronteggiare le nuove esigenze che il mondo ci sbatte in faccia? Sono adeguati gli strumenti che possediamo? In questo libro troverete indicazioni e suggerimenti concreti per costruire un futuro migliore.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 18.00
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro La testa e il cuore. Come le imprese, le banche e le persone possono affrontare con creatività il cambiamento in atto
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti