Alta reperibilità
La testa e il cuore. Come le imprese, le banche e le persone possono affrontare con creatività il cambiamento in atto
- Editore:
Franco Angeli
- Collana:
- Formazione permanente
- Data di Pubblicazione:
- 17 giugno 2005
- EAN:
9788846468727
- ISBN:
8846468724
- Pagine:
- 128
- Argomento:
- Comunicazioni e presentazioni negli affari
Acquistabile con la
Descrizione La testa e il cuore. Come le imprese, le banche e le persone possono affrontare con creatività il cambiamento in atto
Il mondo: è davvero ancora quella realtà stabile che abbiamo conosciuto a scuola? O è diventato una sfera in perenne cambiamento, mai sazia delle proprie conquiste, che ci obbliga ogni giorno a ripen-sare ogni singolo gesto, a rivedere ogni punto di vista, a riconsiderare tutto daccapo? Quante volte, di fronte alla massa crescente di variabili che condizionano la realtà, ci siamo sentiti insicuri e incerti di fronte al cambiamento continuo? Come fronteggiare le nuove esigenze che il mondo ci sbatte in faccia? Sono adeguati gli strumenti che possediamo? In questo libro troverete indicazioni e suggerimenti concreti per costruire un futuro migliore.
€ 18.00
Disponibile in 3-4 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti