Test ammissione universitaria 2015. Logica per medicina, odontoiatria e veterinaria. Teoria e quiz commentati. Con software di simulazione di Giuseppe Cotruvo edito da Edizioni Giuridiche Simone

Edizione:
28 Luglio 2015

prodotto in più parti di diverso formato
Argomento:
MEDICINA GENERALE
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Test ammissione universitaria 2015. Logica per medicina, odontoiatria e veterinaria. Teoria e quiz commentati. Con software di simulazione

Il volume, giunto alla IV edizione è strutturato in 3 parti: la parte introduttiva riporta un elenco di risposte ai dubbi e alle curiosità che più frequentemente assillano i candidati, sia in merito ad aspetti burocratici, sia relativi alle caratteristiche dei test; seguono 21 capitoli in cui sono classificate le principali tipologie di quiz di logica e matematica commentati: la scansione degli argomenti è minuziosa e particolareggiata per meglio evidenziarle differenze che intercorrono tra un quiz di ragionamento numerico e uno di problem solving, tra una domanda di ragionamento spaziale visivo e una di attenzione e precisione, tra un sillogismo e una negazione, e così via; inoltre, in ogni capitolo, insieme alle nozioni di teoria, sono inseriti vari esempi svolti e suggerimenti. Per completare la tua preparazione, in calce al volume trovi il QR-Code che ti permette di accedere alle estensioni on line e al software per la simulazione con tutti i quiz contenuti nel testo.

Fuori catalogo - Non ordinabile