Musei e marketing: nuove strategie di gestione di Bianca Lodovici

Musei e marketing: nuove strategie di gestione

Tipologia:

Tesi di Laurea di primo livello

Anno accademico:

2009/2010

Relatore:
Roberta Garibaldi
Corso:

Lingue e Letterature Straniere

Cattedra:

Istituzioni di marketing

Lingua:
Italiano
Pagine:
68
Formato:
Pdf
Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
764.69 Kb

Descrizione Musei e marketing: nuove strategie di gestione

La tesi presenta inizialmente un quadro generale museale, tracciandone anche una breve storia, attraverso cui si arriva a giustificare il motivo per il quale oggi le istituzioni museali hanno approcci "nuovi" al mondo del mercato. Vengono portati esempi di nuove strategie gestionali, approfondite con esempi di musei internazionali.

€ 16.00
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su tesi Musei e marketing: nuove strategie di gestione
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti