Introduzione ed implementazione delle discipline rams nel dominio delle macchine accessorie per applicazioni di pulizia stradale invernale di Daniele Guerci

Tipologia:

Tesi di master

Anno accademico:

2012/2013

Lingua:
Pdf
Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
10.18 Mb

Descrizione Introduzione ed implementazione delle discipline rams nel dominio delle macchine accessorie per applicazioni di pulizia stradale invernale

Le esperienze professionali, esposte in questa tesi, nascono dallo svolgimento del master universitario di II livello in “affidabilità, manutenzione e sicurezza: metodi di analisi e di gestione”, proposto dalla facoltà di ingegneria del politecnico di torino e gestito dal corep. Il master è composto da periodi di lezione accademica e da ore di stage svolte pressol’azienda giletta s. P. A. La stretta collaborazione tra lo studente e l’azienda ha permesso il trasferimento di conoscenze e capacità tecniche che sono state applicate durante lo svolgimento del project work con l’obiettivo di introdurre, sullo sviluppo dei prodotti aziendali, l’analisi di affidabilità e manutenzione nel contesto professionale dell’azienda. Durante lo stage, lo studente, è stato inserito nello staff dell’ufficio tecnico della giletta lavorando come ingegnere rams, figura nuova all’ambiente dell’azienda. Inoltre ha collaborato alle normali operazioni dell’ufficio tecnico lavorando a stretto contatto con una realtà industriale manifatturiera.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su tesi Introduzione ed implementazione delle discipline rams nel dominio delle macchine accessorie per applicazioni di pulizia stradale invernale