Terzo grado di James Patterson, Andrew Gross edito da TEA

Terzo grado

Editore:

TEA

Collana:
Best TEA
Edizione:
3
Traduttore:
Biavasco A., Guani V.
Data di Pubblicazione:
17 luglio 2014
EAN:

9788850236053

ISBN:

8850236050

Pagine:
260
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Terzo grado

Il tenente Lindsay Boxer assiste per caso all'esplosione della casa di Morton Lightower, un imprenditore del settore informatico, in cui rimangono uccise tre persone. Il volantino lasciato sul luogo del delitto accusa Lightower di essere uno speculatore e sfruttatore dei poveri. Un misterioso indizio annuncia altre morti e Lindsay chiama le amiche a raccolta per risolvere il caso. La partita contro il killer è aperta...

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 6.90

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

Indagini e sentimentiDi V. Maria-17 settembre 2011

Patterson non è mai avaro di sorprese ed anche in questo libro ce ne sono parecchie, sebbene mi sembri meno coinvolgente di tanti altri. Questa volta anche le donne del club mostrano le loro debolezze di fronte ad un attacco diretto, essendo contemporaneamente vittime e detective, cosa assolutamente non facile quando la freddezza delle indagini deve superare i sentimenti. Dimostrano, comunque, di essere come sempre all'altezza della situazione.

Morte in casa del ClubDi T. ALESSANDRA-5 luglio 2010

San Francisco, Lindsey Boxer assiste all'esplosione della villa di Morton Lightower, imprenditore spregiudicato.Il tenente Boxer, gettandosi tra le fiamme riesce a salvare il figlio di Lightower, ma tra le macerie pervengono 3 cadaveri, ma non c'è traccia della figlia minore dell'imprenditore e della sua baby sitter... Attentato?? Ancora una volta il tenente Boxer è costretta a ricorrere all'aiuto delle amiche del Club delle donne omicidi. Questa volta però il killer non ha scrupoli verso nessuno... L'autore di thriller più venduti nel mondo fa centro anche questa volta, riuscendo a tenere incollato il lettore fino all'ultima pagina del libro, lasciandogli però un po' di amaro in bocca.