Terza mista di Floriana Beoni edito da Boopen

Terza mista

Boopen

18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Trama Terza mista

Serenella è solare, allegra, vivace. È la più carina della classe: due grandi occhi azzurri e un cuore da inguaribile sognatrice. Ruben è irrequieto, schivo, distante. Nessuno lo conosce né sa da dove viene. Racconta di incomprensioni con i professori, con un sorriso emblematico ed uno sguardo tenebroso, estremamente affascinante. Cosa succede se si ritrovano nella stessa classe in terza liceo? Anche volendo, non potranno restare indifferenti l'uno all'altra. e sullo sfondo le vicende, gli intrighi, gli amori, di un gruppo di ragazzi che diventeranno amici anche oltre i banchi di scuola e dove, ogni studente di una classe superiore potrà piacevolmente identificarsi.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Terza mista

5 di 5 su 1 recensione

divertente e spassosoDi b. stefano-15 Novembre 2008

Un libro coinvolgente non solo per i ragazzi ma anche per gli adulti. Trasmette perfettamente le emozioni di certe sensazioni vissute a 15 anni. Bellissimo l'ultimo capitolo.