Termofluidodinamica della vaporizzazione. Modalità e componenti del processo di Giovanni Molinari, Filippo Molinari edito da Edizioni Efesto
libro più venduto

Termofluidodinamica della vaporizzazione. Modalità e componenti del processo

10 dicembre 2014

Descrizione Termofluidodinamica della vaporizzazione. Modalità e componenti del processo

Il volume contiene una sintesi della vastissima cultura tecnica e scientifica del settore, trattata in lunghi anni di docenza universitaria con il corredo di una significativa esperienza sul campo. Il sempre larghissimo impiego del vapore nell'impiantistica industriale, di potenza, per servizi, per conversione di energia convenzionale, cogenerativa, combinata, continua a stimolare trattazioni sulla complessa problematica coinvolta nel processo di produzione. Alla destinazione principale di contributo alle conoscenze ingegneristiche degli studenti, con cui c'è un dialogo intenso da oltre quarant'anni, si accompagna il fine di offrire un testo di consultazione a colleghi operanti nel settore.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
Disponibilità immediata
Ordina entro 5 ore e 21 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo domani
servizio Prenota Ritiri su libro Termofluidodinamica della vaporizzazione. Modalità e componenti del processo