Teoritest vol.6 di Stefano Bertocchi, Doriana Rodino, Alberto Sironi edito da Alpha Test

Teoritest vol.6

Manuale di preparazione per i test di ammissione alle lauree triennali delle professioni sanitarie

Editore:

Alpha Test

Data di Pubblicazione:
25 gennaio 2012
EAN:

9788848313674

ISBN:

8848313671

Argomento:
Medicina: guide allo studio e alla preparazione degli esami
Acquistabile con o la

Descrizione Teoritest vol.6

La nuova edizione 2012/2013 di questo manuale fornisce tutte le conoscenze necessarie per rispondere correttamente alle domande dei test; consente infatti lo studio e il ripasso mirato di tutti gli argomenti oggetto d’esame: matematica, fisica, chimica, biologia, logica e cultura generale.

La parte teorica, essenziale e completa, è accompagnata da centinaia di esercizi risolti e commentati tratti dalle prove ufficiali degli ultimi anni.

Il libro è arricchito da preziose informazioni sui test e sui criteri di selezione e da utili suggerimenti pratici su come affrontare con successo la prova (uso ragionato del tempo a disposizione, strategie risolutive, gestione delle domande più difficili ecc.).

Autori
Stefano Bertocchi, Martha Fabbri, Doriana Rodino e Alberto Sironi sono tra i massimi esperti in Italia nel campo dei test utilizzati per l’accesso all’università e da molti anni fanno parte del corpo docente Alpha Test.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 42.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 2 recensioni

Buon libroDi G. Christina-30 gennaio 2017

Indipendentemente dal fatto che i test possono variare ogni anno, io ho studiato quasi due anni su questo libro per la preparazione del test di ammissione. Senza questo volume non avrei saputo da dove iniziare e cosa studiare. È un buon volume se si vuole studiare la base di tutto in modo da avere una preparazione adeguata partendo da zero.

Non aggiornatoDi C. Vincenza-17 maggio 2013

Ho comprato questo libro e mi sono accorta che di novità non ce ne sono. Si parla del test 2012, ma viene pubblicizzato per il test di quest'anno. Delusione. Visto che quest'anno è cambiato tutto mi aspettavo che venisse spiegato il nuovo test. La copertina è bella e invitante, forse è per quello che l'ho scelto.