Teorie e tecniche della comunicazione interpersonale. Un'introduzione interdisciplinare di Enrico Cheli edito da Franco Angeli

18 settembre 2015

Argomenti:
Sociologia della famiglia e delle relazioni parentali, Famiglia e relazioni interpersonali

Descrizione Teorie e tecniche della comunicazione interpersonale. Un'introduzione interdisciplinare

La comunicazione è sempre più centrale in ogni campo della vita sociale e attorno a essa nascono libri, seminari, corsi di laurea e professioni. Ad appena dieci anni dalla loro istituzione i corsi di laurea in scienze della comunicazione sono in Italia oltre settanta. Tuttavia tali corsi non affrontano tutto lo spettro della comunicazione, ma solo l'area dei media, lasciando quasi scoperta l'area interpersonale. Questo libro si propone come manuale di base rivolto a studenti universitari, formatori, consulenti e professionisti desiderosi di ampliare le proprie conoscenze in ambito interpersonale. Oltre a un solido impianto teorico è corredato di numerosi esercizi, tecniche e indicazioni di agile e immediata utilità operativa.

Spedizione gratuita
servizio Prenota Ritiri su libro Teorie e tecniche della comunicazione interpersonale. Un'introduzione interdisciplinare