Teorie delle comunicazioni di massa

• Prezzo: € 20.00
  • Nostro prezzo: € 18.00
  • Risparmi: € 2.00 (10%)
Spedizione a 1€  Spedizione con Corriere a solo 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Disponibilità immediata
Ordina entro 1 ora e 16 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo venerdi 31 Ottobre (Scopri come)
RACCOGLI BEENZ E RICEVI FANTASTICI PREMI!
Acquistando questo prodotto raccogli 36 beenz o più. Scopri come
Aggiungi al carrello

Sei studente? Scopri come guadagnare con il riacquisto dei tuoi libri usati!

Descrizione

"In questo volume si propone una ricostruzione delle teorie della comunicazione che si colloca lungo la strada indicata da Wolf. La categoria analitica utilizzata Ŕ quella della complessitÓ che, da un lato segna l'elaborazione teorica, dall'altro la predisposizione di disegni di ricerca empirica. Prendendo le mosse dalla teoria ipodermica per arrivare alla teoria della dipendenza dai media, si evidenzia come sia possibile rintracciare una complessitÓ crescente, testimoniata dall'introduzione di variabili intervenienti all'interno del processo comunicativo e dall'attenzione costante al contributo proveniente da altre discipline." (dall'Introduzione)

Acquistali insieme:

Gli utenti che comprano Teorie delle comunicazioni di massa acquistano anche Il coccodrillo luminoso e altre storie. Teoria e pratica dell'audiovisivo a scuola di Manlio Piva € 25.00
Teorie delle comunicazioni di massa

Dettagli del libro

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su Teorie delle comunicazioni di massa e condividi la tua opinione con altri utenti.