Teorie delle comunicazioni di massa

Teorie delle comunicazioni di massa

di Sara Bentivegna


  • Prezzo: € 20.00
  • Nostro prezzo: € 16.00
  • Risparmi: € 4.00 (20%)
Disponibilità immediata
Ordina entro 15 ore e 27 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo martedi 28 Aprile   Scopri come

 Questo prodotto appartiene alla promozione  Laterza


Spedizione a 1€ Spedizione con Corriere a 1€ sopra i 24 euro!   Scopri come

RACCOGLI BEENZ E RICEVI FANTASTICI PREMI!
Acquistando questo prodotto raccogli 16 beenz o più.   Scopri come

Descrizione

"In questo volume si propone una ricostruzione delle teorie della comunicazione che si colloca lungo la strada indicata da Wolf. La categoria analitica utilizzata è quella della complessità che, da un lato segna l'elaborazione teorica, dall'altro la predisposizione di disegni di ricerca empirica. Prendendo le mosse dalla teoria ipodermica per arrivare alla teoria della dipendenza dai media, si evidenzia come sia possibile rintracciare una complessità crescente, testimoniata dall'introduzione di variabili intervenienti all'interno del processo comunicativo e dall'attenzione costante al contributo proveniente da altre discipline." (dall'Introduzione)

Acquistali insieme:

Gli utenti che comprano Teorie delle comunicazioni di massa acquistano anche Elementi di semiotica generativa. Processi e sistemi della significazione di Francesco Marsciani € 13.50
Teorie delle comunicazioni di massa
aggiungi
Elementi di semiotica generativa. Processi e sistemi della significazione
aggiungi
€ 29.50


Dettagli del libro