Teorie delle comunicazioni di massa

Teorie delle comunicazioni di massa

di Sara Bentivegna


  • Prezzo: € 20.00
  • Nostro prezzo: € 19.00
  • Risparmi: € 1.00 (5%)
Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi

Spedizione a 1€ Spedizione con Corriere a 1€ sopra i 24 euro!   Scopri come

Descrizione

"In questo volume si propone una ricostruzione delle teorie della comunicazione che si colloca lungo la strada indicata da Wolf. La categoria analitica utilizzata è quella della complessità che, da un lato segna l'elaborazione teorica, dall'altro la predisposizione di disegni di ricerca empirica. Prendendo le mosse dalla teoria ipodermica per arrivare alla teoria della dipendenza dai media, si evidenzia come sia possibile rintracciare una complessità crescente, testimoniata dall'introduzione di variabili intervenienti all'interno del processo comunicativo e dall'attenzione costante al contributo proveniente da altre discipline." (dall'Introduzione)

Acquistali insieme:

Gli utenti che comprano Teorie delle comunicazioni di massa acquistano anche Storia della comunicazione moderna. Sfera pubblica e dimensione privata di Patrice Flichy € 17.72
Teorie delle comunicazioni di massa
aggiungi
Storia della comunicazione moderna. Sfera pubblica e dimensione privata
aggiungi
€ 36.72


Dettagli del libro


product