€ 19.20€ 20.00
    Risparmi: € 0.80 (4%)
Disponibilità immediata
Ordina entro 20 ore e 25 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo mercoledì 22 febbraio   Scopri come
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€sopra i 24 euro!Scopri come

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Teorie delle comunicazioni di massa

Teorie delle comunicazioni di massa

di Sara Bentivegna


Disponibilità immediata
  • Editore: Laterza
  • Collana: Manuali di base
  • Edizione: 12
  • Data di Pubblicazione: novembre 2003
  • EAN: 9788842071372
  • ISBN: 8842071374
  • Pagine: XIV-187
  • Formato: brossura
"In questo volume si propone una ricostruzione delle teorie della comunicazione che si colloca lungo la strada indicata da Wolf. La categoria analitica utilizzata è quella della complessità che, da un lato segna l'elaborazione teorica, dall'altro la predisposizione di disegni di ricerca empirica. Prendendo le mosse dalla teoria ipodermica per arrivare alla teoria della dipendenza dai media, si evidenzia come sia possibile rintracciare una complessità crescente, testimoniata dall'introduzione di variabili intervenienti all'interno del processo comunicativo e dall'attenzione costante al contributo proveniente da altre discipline." (dall'Introduzione)

Acquistali insieme:

Gli utenti che comprano Teorie delle comunicazioni di massa acquistano anche Oralità e scrittura. Le tecnologie della parola di Walter J. Ong € 20.68
Teorie delle comunicazioni di massa
aggiungi
Oralità e scrittura. Le tecnologie della parola
aggiungi
€ 39.88