Cerca
 
Start
 

Teorie delle comunicazioni di massa

Teorie delle comunicazioni di massa

di Sara Bentivegna


  • Prezzo: € 20.00
  • Nostro prezzo: € 18.00
  • Risparmi: € 2.00 (10%)
Disponibilità immediata
Ordina entro 13 ore e 53 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo mercoledi 28 Gennaio   Scopri come


Spedizione a 1€ Spedizione con Corriere a 1€ sopra i 24 euro!   Scopri come

RACCOGLI BEENZ E RICEVI FANTASTICI PREMI!
Acquistando questo prodotto raccogli 36 beenz o più.   Scopri come
Aggiungi al carrello

Descrizione

"In questo volume si propone una ricostruzione delle teorie della comunicazione che si colloca lungo la strada indicata da Wolf. La categoria analitica utilizzata è quella della complessità che, da un lato segna l'elaborazione teorica, dall'altro la predisposizione di disegni di ricerca empirica. Prendendo le mosse dalla teoria ipodermica per arrivare alla teoria della dipendenza dai media, si evidenzia come sia possibile rintracciare una complessità crescente, testimoniata dall'introduzione di variabili intervenienti all'interno del processo comunicativo e dall'attenzione costante al contributo proveniente da altre discipline." (dall'Introduzione)

Acquistali insieme:

Gli utenti che comprano Teorie delle comunicazioni di massa acquistano anche Pragmatica della comunicazione umana. Studio dei modelli interattivi, delle patologie e dei paradossi di Paul Watzlawick € 17.10
Teorie delle comunicazioni di massa
aggiungi
Pragmatica della comunicazione umana. Studio dei modelli interattivi, delle patologie e dei paradossi
aggiungi
€ 35.10

Altri utenti hanno acquistato anche:


Dettagli del libro