Teorie e applicazioni di business marketing. Comprendere i processi di mercato e modellare l'azione di management edito da Franco Angeli
Alta reperibilità

Teorie e applicazioni di business marketing. Comprendere i processi di mercato e modellare l'azione di management

a cura di

A. Tunisini

Data di Pubblicazione:
13 febbraio 2008
EAN:

9788846492692

ISBN:

8846492692

Pagine:
208
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Teorie e applicazioni di business marketing. Comprendere i processi di mercato e modellare l'azione di management

Il volume propone un insieme di saggi che sviluppano analisi teoriche ed applicazioni di specifiche tematiche di business marketing a cui gli studiosi italiani sono sempre più sensibili per la sua diffusa rilevanza strategica (circa i 2/3 del valore degli scambi a livello mondiale si sviluppa tra organizzazioni), per il crescente dibattito su scala internazionale e per la necessità di disporre di materiale didattico di supporto in considerazione del crescente numero di insegnamenti di tale disciplina nelle Università. A tale scopo il libro coniuga l'analisi delle prospettive e dei modelli interpretativi elaborati dagli studiosi con l'analisi di casi e l'elaborazione di dati raccolti in ricerche empiriche. Tre sono le parole chiave che caratterizzano il volume: relazioni e reti tra imprese, valore per il cliente e processi di marketing.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 16.50
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Teorie e applicazioni di business marketing. Comprendere i processi di mercato e modellare l'azione di management
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti