Teoria e pratica degli uffici stampa. Pianificare, valutare, decidere e gestire: obiettivi, strumenti e modelli della comunicazione con i mass media
- Editore:
Franco Angeli
- Collana:
- Manuali
- Data di Pubblicazione:
- 18 Dicembre 2015
- EAN:
9788846463265
- ISBN:
8846463269
- Pagine:
- 176
- Argomento:
- Vendite e marketing
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente
Descrizione Teoria e pratica degli uffici stampa. Pianificare, valutare, decidere e gestire: obiettivi, strumenti e modelli della comunicazione con i mass media
Le relazioni con i media non sono facili. Questo libro-guida aiuta a capire come conservare sempre la giusta angolazione per una corretta comunicazione con i mass media. È un'ampia analisi dell'area della comunicazione che circonda l'ufficio stampa soprattutto come attività di specializzazione (comunicazione finanziaria, online, interna e d'emergenza). Sono, inoltre, delineate le coordinate di riferimento per realizzare la misura d'incontro tra chi vuole o deve trasmettere qualcosa e il destinatario. Il manuale è completato con riferimenti tecnici e con un glossario; senza trascurare fondamenti "storici" e deontologia.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 23.00
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti