Teoria e pratica della comunicazione multimediale di Caterina Cangià edito da Multidea
Alta reperibilità

Teoria e pratica della comunicazione multimediale

Editore:

Multidea

Data di Pubblicazione:
13 maggio 2013
EAN:

9788884950413

ISBN:

8884950414

Pagine:
432
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Teoria e pratica della comunicazione multimediale

Nei cinque capitoli del libro si definisce la comunicazione multimediale, collocandola all'interno dei processi comunicativi interpersonali e di massa; si tratta della comunicazione dall'ottica di chi riceve un messaggio multimediale online e offline, ovvero della fruizione; si delineano le fasi della progettazione di un testo multimediale, dall'idea alla produzione; si affronta la fase realizzativa con considerazioni sull'immagine sonora, sull'immagine visiva e su quella audiovisiva; si propone al lettore di esercitarsi praticando l'impostazione di layout, la sintesi monoconcettuale di brani testuali, la scelta di gamme cromatiche e la descrizione di metafore, l'ideazione di icone di navigazione.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 23.75€ 25.00
Risparmi:€ 1.25(5%)
Disponibile in 1-2 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Teoria e pratica della comunicazione multimediale
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti