Alta reperibilità
Teoria e pratica della comunicazione multimediale
- Editore:
Multidea
- Collana:
- PrimaDidattica
- Data di Pubblicazione:
- 13 maggio 2013
- EAN:
9788884950413
- ISBN:
8884950414
- Pagine:
- 432
- Formato:
- brossura
Acquistabile con la
Descrizione Teoria e pratica della comunicazione multimediale
Nei cinque capitoli del libro si definisce la comunicazione multimediale, collocandola all'interno dei processi comunicativi interpersonali e di massa; si tratta della comunicazione dall'ottica di chi riceve un messaggio multimediale online e offline, ovvero della fruizione; si delineano le fasi della progettazione di un testo multimediale, dall'idea alla produzione; si affronta la fase realizzativa con considerazioni sull'immagine sonora, sull'immagine visiva e su quella audiovisiva; si propone al lettore di esercitarsi praticando l'impostazione di layout, la sintesi monoconcettuale di brani testuali, la scelta di gamme cromatiche e la descrizione di metafore, l'ideazione di icone di navigazione.
€ 23.75€ 25.00
Risparmi:€ 1.25(5%)
Disponibile in 5-6 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti