Teoria e pratica del comportamento organizzativo di Stefano Cirella edito da Carocci

Teoria e pratica del comportamento organizzativo

Carocci

12 novembre 2015

Descrizione Teoria e pratica del comportamento organizzativo

Il libro approfondisce le conoscenze legate alle interazioni tra gli individui e i sistemi in cui essi vivono e lavorano, affrontando in particolare i temi legati ai comportamenti e alla motivazione delle persone, al lavoro in team, alla creatività, alla leadership e allo sviluppo organizzativo. L'illustrazione delle principali teorie del Comportamento organizzativo, sviluppata con la maggiore chiarezza possibile e articolata ai tre livelli d'analisi di individuo, gruppo e organizzazione, si combina con la proposta di un ricco insieme di attività esperienziali che permettono di sperimentare in modo diretto i temi affrontati in ogni capitolo. Grazie a questa combinazione di teoria e pratica, il testo si propone come strumento, unico nel suo genere, per facilitare un affascinante percorso di apprendimento sui propri comportamenti e su quelli delle persone in diversi contesti organizzativi, potenziando le capacità di comprendere e gestire fenomeni organizzativi complessi. Il libro, pur adatto a un ampio pubblico di lettori, si rivolge in particolare a studenti universitari e di master, a esperti di gestione del personale, a manager e a professionisti di ogni estrazione e di ogni settore.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
Disponibilità immediata
Ordina entro 5 ore e 12 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo lunedì 22 aprile
servizio Prenota Ritiri su libro Teoria e pratica del comportamento organizzativo